Tutte le versioni del libro “Dov’è finita la felicità?” in traduzione italiana
Choisissez la longue du livre:
Quel style d'illustration?
Qui raconte l'histoire?
Quelle forme de famille?
Qui est malade?
-
Olivia vive con la madre e il padre. Suo papà soffre di depressione. Olivia racconta come affronta la malattia del padre. Libro illustrato da Adrienne Barman.
-
Olivia vive da sola con sua madre, che soffre di depressione. Olivia racconta come sta affrontando la malattia di sua madre. Libro illustrato da Adrienne Barman.
-
Gabriel vive con la madre e il padre. Sua mamma soffre di depressione. Gabriel racconta come affronta la malattia della madre. Libro illustrato da Adrienne Barman.
-
Gabriel vive da solo con la madre, che soffre di depressione. Gabriel racconta come affronta la malattia della madre. Libro illustrato da Adrienne Barman.
-
Olivia vive con la madre e il padre. Sua mamma soffre di depressione. Olivia racconta come affronta la malattia della madre. Libro illustrato da Daniel Hostettler.
-
Olivia vive da sola con la madre, che soffre di depressione. Olivia racconta come affronta la malattia della madre. Libro illustrato da Daniel Hostettler.
-
Gabriel vive con la madre e il padre. Sua mamma soffre di depressione. Gabriel racconta come affronta la malattia della madre. Libro illustrato da Daniel Hostettler.
-
Gabriel vive da solo con la madre, che soffre di depressione. Gabriel racconta come affronta la malattia della madre. Libro illustrato da Daniel Hostettler.
-
Olivia vive con la madre e il padre. Suo papà soffre di depressione. Olivia racconta come affronta la malattia del padre. Libro illustrato da Adrienne Barman.
-
Olivia vive da solo con il padre, che soffre di depressione. Olivia racconta come affronta la malattia del padre. Libro illustrato da Adrienne Barman.
-
Gabriel vive con la madre e il padre. Suo papà soffre di depressione. Gabriel racconta come affronta la malattia del padre. Libro illustrato da Adrienne Barman.
-
Gabriel vive da solo con il padre, che soffre di depressione. Gabriel racconta come affronta la malattia del padre. Libro illustrato da Adrienne Barman.